US Viterbese

GIALLOBLU PER MIGLIORARE ANCORA. OGGI IL RESPONSO PER CELIENTO

Ieri la Viterbese è tornata al lavoro e oggi Celiento si sottoporrà agli accertamenti diagnostici per capire davvero quale sia l’entità del problema muscolare che ha costretto il bravo difensore caivanese a fermarsi nel primo tempo della gara con il Cuneo.

Celiento ha sentito tirare il muscolo, nella parte superiore della gamba, e l’augurio è che non ci sia alcuna lesione, visto che poi il turno di riposo gli consentirebbe di fermarsi qualche giorno e riprendere in tempo per la ripresa del campionato.

Attenzione abbastanza rilevante all’infermeria. Pandolfi si sottoporrà all’intervento chirurgico per risolvere finalmente l’annoso problema alla spalla, Razzitti avrà giorni importanti a disposizione per riprendere completamente e lo staff sanitario gialloblu ci proverà anche con Jefferson.

La squadra lavorerà a Grotte di Castro fino a sabato, poi domenica di riposo e il giorno successivo preparazione della gara di Coppa Italia, contro l’avversaria che si deciderà stasera (come scritto su questa stessa pagina – ndr), che uscirà dalla sfida tra Livorno e Arezzo.

error: Content is protected !!