DANZA SPORTIVA. NUOVA MAREMMA di PESCIA ROMANA
La Polisportiva Nuova Maremma ha organizzato una attività sportiva di danza in chiusura dell’anno sportivo. E’ stata una attività densa di esibizioni effettuate dalle giovani atlete e atleti che durante l’anno sotto la guida e l’insegnamento della Istruttrice Antonella Coltelli hanno appreso l’arte della danza.
Si sono avvicendati diversi ospiti che con le loro esibizioni hanno contribuito a trasmettere l’importanza della disciplina della Danza Sportiva
Vi è stata molta partecipazione e affluenza di pubblico che ha apprezzato lo spirito agonistico di questi giovanissimi atleti significando che lo sport è un potente mezzo di aggregazione, riempiendo il loro tempo in modo “sano” ed educandoli ad una corretta relazione tra pari.
Il Presidente del Centro Provinciale Sportivo Libertas Nildo Rapiti ringrazia il Presidente Costa Gioietta che con la sua storica associazione Libertas , con impegno personale e anche finanziario in tutti questi anni ha lavorato per la crescita dello sport dilettantistico in più discipline .