CorSport

OGGI IN EDICOLA

VITERBO – Doppia seduta, ieri, per la Viterbese, che non tralascia alcun particolare per preparare al meglio la trasferta di domenica prossima in Calabria.
TABELLA. Nonostante le condizioni climatiche non favorevoli, Sottili ha fatto buon viso a cattivo gioco e ha messo a dura prova i Suoi, proseguendo nella tabella di marcia stilata al suo arrivo a Viterbo e che ha cominciato a dare i suoi frutti nelle ultime due gare.
Lo sguardo all’infermeria è sempre d’uopo, soprattutto dopo che si erano fermati Bismark e Artioli per malanni di stagione, subito recuperati, visto che ieri erano entrambi in campo ad allenarsi. In disparte ha lavorato, invece, Cenciarelli, che aveva accusato, alla ripresa, un fastidio per una botta rimediata nella gara contro il Potenza.
ATTENZIONE. Un minimo di attenzione anche per Saraniti, il quale aveva mostrato un cenno di fastidio al termine della stessa gara, forse più per la paura di una ricaduta che per un effettivo problema muscolare.
D’altronde la trasferta di Rende dovrebbe essere quella del suo ritorno, visto che ha dovuto “disertare” quella sul campo della sua ex Vibonese. Non dovrebbero esserci problemi, ma il centravanti siciliano proverà in particolare in questi due giorni a disposizione, per avere la certezza della totale integrità. Oggi, se le condizioni climatiche non miglioreranno, la Viterbese dovrebbe allenarsi al “Rocchi”, anziché a Grotte di Castro.
CLAUDIO DI MARCO

error: Content is protected !!