OGGI IN EDICOLA …
VITERBO – Inizia oggi, alle ore 14.30, il “trittico di Natale”, che non è un nuovo “cinepanettone”, ma l’impegno che la Viterbese dovrà affrontare durante le feste.
Tre partite in cui si giocherà molto del suo rientro nella zona più consona, quella disegnata in estate per essere protagonisti. Tre partite in otto giorni, con due lunghe trasferte al sud, inframmezzate dalla gara al “Rocchi”, nel giorno di Santo Stefano,decisamente alla portata dei Gialloblu, contro la Paganese. Poi ci sarà da andare a far punti sul campo della Sicula Leonzio e, possibilmente, cancellare, anche la brutta sconfitta interna dell’andata, che, seguita a quella con il Rieti, aveva rischiato di precipitare nello sconforto più totale.
“Domani ci aspetta una gara molto complicata – è il pensiero dell ‘allenatore Sottili – contro quella che ritengo la vera rivelazione del girone. Un avversario che corre tanto, che non ti fa ragionare e che attacca con molti giocatori. Noi abbiamo la necessità di dare continuità di prestazione e di risultati. Siamo consapevoli di avere le armi per giocarcela alla pari con i nostri avversari, ma solo attraverso una gara di grande sacrificio riusciremo a portare a casa un risultato positivo”.