VITERBESE, PRIMA DELLE VACANZE C’E’ IL LEONZIO!
GIALLOBLU IN CAMPO ALLE ORE 16:30
Sarà l’ultimo impegno dell’anno, ma sarà anche molto importante, un vero esame per la Viterbese di Sottili, per vedere quanto è effettivamente cresciuta e quanto in grado di rientrare in fretta nelle posizioni più consone.
“Le ultime due gare della Sicula – dice l’ allenatore Stefano Sottili – hanno evidenziato il loro ottimo stato di salute psico-fisico, visto che nel secondo tempo con il Catania hanno dominato e che a Caserta hanno pareggiato al 90esimo.
Siamo consapevoli che possiamo giocarcela con tutti e c’è anche la certezza che solo con la massima determinazione ed il giusto atteggiamento si potrà uscire indenni da questa gara difficile e ricca di insidie”.
Lo stesso Sottili è chiamato a schierare l’undici migliore e caricare il gruppo, soprattutto sotto l’aspetto mentale, visto che di lavoro sul campo ne ha potuto svolgere davvero poco.
È ipotizzabile una Viterbese in campo molto simile a quella che ha battuto la Paganese, anche se gente come Sini e Ngissah,ad esempio, avanzano autorevolmente la propria candidatura per una maglia.
LA PROBABILE FORMAZIONE VITERBESE C. (4-3-3): Forte; De Giorgi, Sini, Atanasov, De Vito; Baldassin, Damiani, Cenciarelli; Vandeputte, Polidori, Ngissah. All.: Sottili.