Sport Vari

Powerchair hockey A1. Viterbo vincente con Palermo

RED COBRA PALERMO-VITERSPORT  LIBERTAS VITERBO 4-8

A.S.D. VITERSPORT : Marotta edwige (VK), Cesarei Francesco, Pacchiarotti Alessandro (K), Izzo Marcello, Kruezi Fatmir, Toma Andrei, Minella Agostino.ALLENATORI: Mancuso, Izzo.

A.S.D. RED COBRA PALERMO: Giovanni D’Aiuto, Gaetano Consiglio, Giuseppe Faletra ; Gaetano Cutrera, Paola Oddo, Gregory Abate, Walter Valenti .ALLENATORE: Cacioppo

Marcatori:   Kruezi 5,  Izzo 2,  Pacchiarotti 1,Faletra 4.

Ottima prova della squadra viterbese  scesa in Sicilia per affrontare i Red Cobra, al Palamangano di Palermo.

La squadra sicula è avversario di tutto rispetto, ma la compagine della Tuscia parte molto forte e già al primo minuto di gioco si porta in vantaggio, che mantiene per tutto il primo quarto. Durante il primo tempo uno scontro fortuito tra le carrozzine  di  Izzo (Vitersport) e Faletra (Red Cobra), causa la caduta a terra di quest’ultimo, per fortuna senza conseguenze.

Alla ripresa del gioco, segue subito un’altra rete della ViterSport con il giocatore  Marcello Izzo, mentre qualche minuto dopo è Faletra dei Cobra ad accorciare le distanze. Il secondo tempo, si chiude con la terza segnatura della Vitersport ad opera il Tstick Pacchiarotti. Non è consueta la rete di un Tstick  che deve sfoderare  tutte le capacità tecniche, acquisite con costante allenamento.
Il terzo tempo è anch’esso nel segno della ViterSport che con l’atleta Kruezi, mette a segno una tripletta in nove minuti. Il tempo si chiude con il cambio della guardia alla porta del Palermo dove    Paola Oddo viene  sostituita da Gregory Abate, ed un autogol a sfavore dei palermitani. Il terzo parziale è quindi di 1-7 per i viterbesi.

Nell’ultima manche di gioco, con la Vitersport , mister Mancuso effettua due cambi: dentro Minella e Toma per Pacchiarotti e Cesarei. I Red Cobra  spinti dall’orgoglio  si gettano all’attacco con Faletra, D’Aiuto e Consiglio e riescono a mettere a segno tre reti, ma non bastano per raggiungere gli avversari; che anzi allungano di nuovo le distanze con la quinta segnatura  personale del bomber  Kruezi, che determina così la vittoria definitiva delle pantere viterbesi col risultato finale di 4 – 8.

Con il risultato ottenuto la Vitersport consolida la seconda posizione nel girone “B” e dà appuntamento, ai propri sostenitori, a domenica 17 febbraio ore 15,00 alla palestra della Verità, per l’incontro con i Thunders Roma.

error: Content is protected !!