CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – Viterbese, l’obiettivo più immediato è il quinto posto! Guardando la classifica attuale – e considerando tutte le gare da recuperare – sembra davvero un’impresa alla portata, soprattutto tenuto conto dell’andamento lento delle squadre che seguono il quartetto di testa.
D’altronde, se si pensa a come agevolmente i Gialloblu hanno vinto contro gli attuali quindi della classe, quelli del Monopoli, la tesi sembrerebbe ancor più avvalorata, al netto della stanchezza del campionato fitto, degli uomini che entrano ed escono dall’infermeria per la serie – purtroppo inevitabile – degli affaticamenti muscolari.
Sotto stretta osservazione, quindi, fino al termine della rifinitura odierna, ci saranno gli acciaccati, Polidori, Palermo, Baldassin e Mignanelli, per capire quanti e quali di essi potranno essere utilizzati da Calabro in questa occasione.
Eppoi ci sarà da sostituire lo squalificato Sini, il cui cambio naturale sembrerebbe Coda, anche se l’ex dell’Udinese, fino a qualche giorno fa, diceva di non avere ancora i novanta minuti sulle gambe. Ma difficilmente Calabro opterà per una soluzione diversa, magari arretrando De Giorgi nel terzetto della retroguardia gialloblu.

error: Content is protected !!