Calcio

PER REGGINA-VITERBESE, RESPINTO IL RICORSO

MA LA SQUADRA PENSA AL CATANIA DI DOMANI

In merito alla famosa partita di Reggio Calabria e del gol fantasma, la Lega Pro a diffuso questa comunicazione, senza, peraltro, evidenziare le motivazioni del respingimento

RICORSO DELL’A.S. VITERBESE CASTRENSE AVVERSO DECISIONI MERITO GARA REGGINA/VITERBESE CASTRENSE DEL 23.01.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Italiana Calcio Professionistico – Com. Uff. n. 171/DIV del 4.02.2019). La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società A.S. Viterbese di Viterbo Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

Intanto la squadra effettua la rifinitura per la gara di domani, decisamente significativa, contro il Catania, che in estate avrebbe dovuto rappresentare lo spauracchio del girone e che, invece, finora ha deluso molto, pur rimanendo nelle prime posizioni, grazie ad una scala di valori molto limitata alle spalle della Juve Stabia, andata, invece, al di là di ogni previsione.

Domani i Gialloblu hanno la possibilità di una vittoria importante, mentre l’opinione pubblica siciliana è un èò divisa circa la possibilità del Elefantini alla Palazzina.

E’ ancora possibile centrare la prima posizione in classifica che significherebbe promozione diretta in Serie B, oppure si tratta di qualcosa d’irrealistico? Tifoseria rossazzurra divisa sull’argomento, ma emerge una lieve maggioranza composta dal 24% dei votanti che vede possibile un secondo-terzo posto finale. Il 20%, invece, si dice possibilista esclusivamente qualora il Catania vincesse domenica a Viterbo.

error: Content is protected !!