LA PARTITA DI COPPA CON IL PISA IL 13 MARZO, ALLE 20.30
Una bella corsia preferenziale, come lo scorso anno, per la Viterbese in Coppa, che gioca tutte le gare in casa. Dopo Ternana e Teramo, infatti, anche il Pisa dovrà cercare il non facile compito di arrivare alle semifinali vncendo a Viterbo, in notturna,mercoledì 13 marzo.
La Lega Pro, infatto, ha stabilito oggi la data ed orario dell’ultima gara dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C tra Gialloblu e Pisani: chi vince affronterà il Trapani.
Le sotto indicate gare verranno programmate dopo la determinazione della società ammessa alla Semifinale:
Semifinale “B”
Gara di Andata
Vincente VITERBESE CASTRENSE-PISA – TRAPANI
Gara di Ritorno
TRAPANI – Vincente VITERBESE CASTRENSE-PISA
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Le Semifinali, si svolgeranno con la formula della eliminazione diretta, con gare di Andata e Ritorno.
Al termine delle due gare di Semifinale risulterà qualificata alla Finale, la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.
Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio.
Qualora le squadre non avessero segnato alcuna rete, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del calcio” al paragrafo: “procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.