GIALLOBLU, DOMANI DI NUOVO IN CAMPO!
ALLO STADIO DI BRINDISI, ALLE ORE 14.30
Viterbese, domani sarà già ora di scendere in campo! Ormai è diventata la normalità delle cose, per una squadra che gioca due volte, tutte le settimane. Stavolta ancora al sud, a Brindisi, per un recupero che potrebbe far fare un passo in avanti verso il quinto posto, obiettivo da inquadrare nel mirino.
E’ squalificato il giocatore che ha deciso la gara di Caserta, uno dei più importanti dello scacchiere di Calabro, a cui il tecnico gialloblu non ha rinunciato mai, neanche quando entrava ed usciva dall’infermeria, chiedendo a Mignanelli di stingere i denti. Ora, però, è il giudice sportivo, con il turno di squalifica per cumulo di ammonizioni, che fa star fuori Mignanelli contro il Francavilla e Calabro dovrà trovare una soluzione per la sostituzione. O mettendo un altro al suo posto, cosa che potrebbe riuscire a fare bene con i vari Sparandeo, Coppola e Tsonev, oppure modificando il modulo. In più di una occasione.
Sotto osservazione anche la difesa, dove Sini (finito in diffida, peraltro – ndr) continua ad accusare dei problemi fisici, per i quali Calabro aveva scelto di preservarlo un po’ a Caserta, salvo poi farlo entrare in campo nel finale. C’è Coda che può benissimo consentire a Sini di prendersi almeno un’altra mezza partita di tempo e a Brindisi, campo in cui si giocherà Francavilla-Viterbese, potrebbe essere riproposto l’assetto arretrato di due giorni fa.