Calcio

TRA POCHE ORE GIALLOBLU IN CAMPO!

Per questa occasione, nonostante i problemi legati agli infortuni e alla stanchezza, ci si attende la Viterbese migliore, quella che ha risposto sempre in modo positivo alle sfide più importanti, anche sfruttando nel modo più ampio possibile la rosa che il patron Camilli ha messo a disposizione dei suoi tecnici, da luglio fino ad oggi.
L’opportunità della Coppa Italia è una di quelle da prendere sul serio, anche perché la società ci tiene molto e sarebbe assai felice di fare il bis dello scorso anno – di approdare alla finalissima – ed anche di più, arrivare a quel titolo perso ad Alessandria, nell’aprile scorso, un evento che mandò su tutte le furie il patron gialloblu.

In attacco dovrebbe toccare ancora al tandem Polidori-Bismark, che nelle ultime settimane si è dimostrato quello più affidabile, poi dovrebbe rientrare in difesa Sini, oppure largo a De Giorgi o Milillo. Qualche dubbio ance in cabina di regia, dove in ballottaggio ci sono sia il giovane Damiani che l’esperto Palermo. Previste delle staffette in corsa, soprattutto se il risultato dovesse mettersi su binari allettanti per la Viterbese.

error: Content is protected !!