Calcio

ASSO DI COPPA!

Ognuno, stasera, può sentirsi l’Asso di Coppa! I successi importanti hanno questo potere e quindi, dallo sportivo al presidente, ognuno si gode l’attimo.

LA VITTORIA DI CAMILLI…

Se lo gode tutto il trionfo, magari ripensando alle sue ultime scelte, quelle che avevano, come al solito, fatto discutere. Qualcuno aveva di nuovo puntato il dito sull’ennesimo esonero, qualche altro aveva ritenuto estremamente pericoloso rinunciare al campionato, mandando a giocare a Catanzaro e a Pagani la formazione Berretti. Se dovesse perdere la Coppa Italia, perderebbe anche la possibilità di entrare nei playoff. Invece ha avuto ragione lui: è arrivato il trionfo e sono arrivati i playoff, quelli veri, tutti ancora da giocare!

DICE IL PRESIDENTE GHIRELLI…

“Il pallone che torna al centro del campo, il vero protagonista, quello che regala emozioni, che fa vibrare il cuore, dove prendono posto famiglie e bambini, con spalti pieni dove sventolano le bandiere, da dove partono canti inneggianti alla propria squadra. Proprio come oggi, dove allo stadio Rocchi di Viterbo c’era il tutto esaurito con 4000 persone presenti, un tifo incessante con coreografia da parte dei tifosi gialloblù della Viterbese e una rappresentanza rumorosa dei supporter del Monza.”

 

error: Content is protected !!