CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – Tutto esaurito allo stadio “Rocchi”! La cornice ideale per un grande evento come una finale di Coppa Italia, per una sfida al Monza di Berlusconi e Galliani, che puntano a vincere, così come ci punta Piero Camilli. Al fischio iniziale del “figliol d’ arte ” Ayroldi sarà gara vera, gara significativa, con il palio un trofeo e un rientro quasi trionfale nei playoff non centrati.
Come dire – per la Viterbese – che i Gialloblu si giocano tutta la stagione in una volta sola! Con Pino Rigoli in panchina, per la prima volta al “Rocchi”, catapultato dal recente cambio di panchina direttamente all’ultimo atto di una Coppa “guidata” dal predecessore Calabro, visto che con Lopez la Viterbese aveva giocato solo la TIM CUP e che con Sottili non ci sono state gare in programma.
L’atmosfera del giorno speciale si avverte distintamente nell’ambiente e viene confermata anche dal patron Camilli, che parla di “una competizione prestigiosa, a cui teniamo molto. Ma soprattutto ci auguriamo che sia una festa di sport. E’ una partita davvero sentita sia da noi che dai tifosi: lo dimostra il fatto che è scattata la caccia al biglietto da giorni”

error: Content is protected !!