VITERBESE IN CAMPO, IN ATTESA DEL “ROMPETE LE RIGHE”
La squadra ha continuato ad allenarsi a Grotte di Castro in attesa delle decisioni della società del “rompete le righe”, visto che la stagione è ormai conclusa, dopo l’uscita di scena nei playoff.
L’ambiente gialloblu s’interroga sulle intenzioni del patron Camilli, che ha annunciato di voler lasciare il calcio e di mettere in vendita la società. Cosa che era capitata anche altre volte, nelle scorse estati, quando, poi, l’imprenditore di Grotte di Castro (confermato sindaco della cittadina della Tuscia ieri l’altro – ndr) aveva fatto prevalere la propria passione per il calcio ed era ripartito, più o meno in extremis. Anche due anni fa, quando tutto sembrava fatto per la cessione al gruppo Tilia, una trattativa ed un epilogo che non fece mancare le polemiche.
E’ logico che Camilli non voglia rimetterci, nella sua eventuale uscita di scena, valutando adeguatamente la società da lui creata nel duemilatredici.
Ci sarà ancora tempo per valutare fino in fondo le intenzioni del patron gialloblu, anche per vedere cosa farà concretamente il Comune di Viterbo – più volte chiamato in causa criticamente da Camilli – per una collaborazione ritenuta insoddisfacente, per un’altra stagione trascorsa senza la realizzazione dell’ormai famoso campo in sintetico per gli allenamenti.