SEGNALI DI DISTENSIONE?
Segnali indubbi di distensione, peraltro colti pure sul volto dell’imprenditore di Grotte di Castro nella serata romana della premiazione organizzata dai direttori sportivi, a stretto contratto con Gravina e Ghirelli.
Un passo in avanti, quindi, verso il ritorno alla normalità? Staremo a vedere nei prossimi giorni, quando la società comincerà a chiudere i conti di fine stagione con i giocatori, con diversi di essi di troveranno l’accorso per andare in vacanza alla fine di maggio, anzihè un mese dopo.
Per gli altri, per quelli che sono legati da un tesseramento per la prossima stagione, ci sarà da aspettare, così come ci sarà da attendere pure per l’allenatore.
Potrebbe rimanere Rigoli, partendo fin dalla preparazione? Oppure Camilli – in caso di decisione di rimanere al comando della società – vorrà mettere una linea sopra un campionato finito in modo diverso dalle aspettative, nonostante il merito notevolissimo di aver portato a casa la Coppa Italia?
Basterà aspettare. Prima c’è da sciogliere il nodo della decisione di Camilli, anche se molti, nell’ambiente, pensano che anche stavolta ci sarà lui in cabina di regia della società di Via della Palazzina.