Calcio

OGGI I SALUTI FINALI…

Se ne andranno in vacanza anche i giocatori rimasti in questi ultimi giorni ad allenarsi a Grotte di Castro e si saluterà davvero la stagione 2018/19. Ci si guarda attorno, anche tra i dirigenti, nel caso in cui Camilli non recedesse dai propositi di abbandono.  

Il “me ne vado” di Camilli, quindi, sempre resistere, anche un pò a sorpresa, di chi, soprattutto era convinto che il campo del Pilastro per gli allenameni potesse essere un buon viatico per far rivedere le proprie intenzioni all’imprenditore di Grotte di Castro, il quale ha anche puntato l’indice sul numero medio degli spettatori – tramutato in incassi – risibile rispetto alla molte altre piazze.

Cosa accadrà davvero non lo sa nessuno, neanche chi si improvvisa in veggente delle mosse di Camilli, il quale, in passato ha sempre fato tutto e il contrario di tutto. SI ricomincia con la solita tiritera delle cordate pronte ad andare dal patron a chiedergli la Viterbese, sapendo quanto non sia facile ottenerla a condizioni che spesso non sono state esattamente ritenute adeguate.

error: Content is protected !!