CorSport

OGGI IN EDICOLA…

VITERBO – Viterbese, ora la fumata potrebbe essere bianca! Dopo diverse “nere”, stavolta sembra davvero che Camilli abbia deciso di accettare uno degli ultimi possibili acquirenti arrivati a lui per esternare la volontà di pendere la società gialloblu.
E dopo tanti nomi, quasi sempre smentiti dallo stesso Camilli (spesso apostrofati come pretendenti senza i giusti requisiti – ndr), stavolta c’è un fittissimo riserbo sulle trattative e sull’identità di quello che potrebbe essere il successore dell’imprenditore di Grotte di Castro.
Proprio questo aspetto farebbe pensare ad una effettiva consistenza della trattativa, al salto di qualità delle carte in tavola: una trattativa che sabato scorso avrebbe trovato i giusti binari, anche per superare gli ultimi dettagli, da una parte e dall’altra.
Bocche cucite, come detto, ma qualche voce di corridoio parla di un paio di imprenditori, uno di Roma Sud, non nuovo nel mondo del calcio.
CANDIDATURA. Candidatura non infondata potrebbe essere, infatti, quella riconducibile a Mauro Arturo Romano, ex vice presidente della Reggiana.

(L’ ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI) 

error: Content is protected !!