CorSport

OGGI IN EDICOLA…

VITERBO – E’ stata una giornata faticosissima, per certi versi anche più della precedente. Dopo l’insediamento di Romano al vertice societario, ieri sono state fatte diverse cose tutte insieme, per partite con il piede giusto, per rendere ottimale il primo giorno di un ritiro che sicuramente vedrà modificato il gruppo strada facendo.
Diciotto giocatori si sono presentati ieri mattina alle visite mediche, eppoi sistemati a Soriano nel Cimino.
Dopo il pranzo e il riposo, prima sgambatura sul campo di Canepina, dove Calabro e i suoi tre collaboratori hanno cominciato a lavorare sulla nuova Viterbese.
MERCATO. Come preannunciato da Romano, si sono messi subito al lavoro Corsi e Lancetti, sia per i movimenti in entrata che in uscita. In pratica lo stesso lavoro svolto lo scorso anno dal diesse Pagni, che, a quel che risulta, non rientra nei piani della nuova società. Pagni rimane a disposizione del vertice gialloblu con la riconosciuta professionalità, ma difficilmente si troverà una soluzione che accontenterà entrambi le parti. E allora via libera ai due uomini di fiducia di Romano, i quali stanno cercando pure di venire incontro alla necessità dell’allenatore Calabro.E’ arrivato a Romani l’apprezzamento del primo cittadino Arena, il quale ha sottolineato come “il nuovo patron ha subito sottolineato il dialogo produttivo già iniziato con l’amministrazione comunale”.

error: Content is protected !!