US Viterbese

STADIO DI PIACENZA ATTUALMENTE INAGIBILE, DOVE SI GIOCHERA?

La partita è fissata al Garilli ma in quei giorni lo stadio sarà un cantiere causa lavori di adeguamento alle nuove normative, principalmente la posa degli undicimila seggiolini. Si, avete capito bene, undicimila!

Il Piacenza aveva anche pensato di chiedere l’inversione di campo e giocare in trasferta. La Viterbese, però, è considerata “troppo distante” e allora la società biancorossa chiederà una deroga per giocare al Garilli nonostante i lavori, in caso di risposta negativa si cercherà uno stadio nelle vicinanze dove disputare il match.

COPPA ITALIA
Regolamento: nel primo turno del 4 agosto si affrontano i club di Serie C e Serie D meglio classificati nella passata stagione (gli altri partecipano alla Coppa Italia di Serie C e di Serie D). Dal secondo turno di domenica 11 agosto entrano in gioco le squadre di Serie B, dal terzo turno eliminatorio di domenica 18 agosto (e dal quarto turno di mercoledì 4 dicembre) entrano nel tabellone anche le ultime 12 classificate di Serie A. Le prime 8 di Serie A invece entrano direttamente come teste di serie negli ottavi di finale (mercoledì 15 e 22 gennaio 2020). Finale a Roma il 13 maggio 2020.

error: Content is protected !!