DE FALCO, BUON GALOPPO. ORA I TEST PIU’ IMPEGNATIVI…
A Volpe, che ha giocato soltanto il primo tempo, è mancato il gol, ma non si poteva pretendere molto di più dall’ex-Frosinone, al lavoro con i compagni di squadra solo da pochi giorni.
Stesso discorso per De Falco, schierato come playmaker di centrocampo, al cospetto di una buona squadra di Eccellenza, ma che non ha potuto creargli troppe difficoltà in fase difensiva, lasciandogli la libertà di lavorare molti palloni a favore dei compagni di squadra.
Subito in campo, quindi, Volpe (nella foto in basso) e De Falco, due dei nuovi gialloblu maggiormente attesi in questa Viterbese che Romano, Lancetti e Corsi stanno cercando di completare. Anche ieri ci hanno lavorato molto, sia sul fronte Tounkara, ma anche su quello del portiere, del difensore e del centrocampista, come dire che in ogni reparto si sta cercando di ampliare la rosa e creare anche delle alternative. Lo si farà pure per l’attacco, se domani dovesse registrarsi un dietrofront per il colored della Lazio.
QUESTO IL PARERE DELL’ATTACCANTE VOLPE
“Punto a fare bene con questa nuova maglia, con più presenze e più gol possibili. Sicuramente tutti potrete contare sul massimo impegno e sul fatto che lotterò ogni partita. Sono un attaccante, gioco prima punta ma posso all’occorrenza giocare anche come seconda punta”