LA VITERBESE PENSA POSITIVO PER LA TRASFERTA BARESE
La prima trasferta del campionato – di dopodomani – è subito d quelle di cartello, da evidenziare con la “matita” gialla: si va a Bari, nella tana di una delle favorite alla vittoria finale, che, però, nelle ultime uscite non ha entusiasmato più di tanto.
“Spesso le squadre “corazzate” impiegano un pochino a mettersi in moto – è il pensiero del presidente Romano – per cui speriamo questa grande favorita, che è il Bari, possa sbagliare contro di noi. Non si sa mai!”
L’ottimismo del nuovo presidente è noto, fin dal primo momento che ha iniziato questa avventura, prima ancora che riuscisse ad acquisire la proprietà della società. E c’è da dire che i fatti gli hanno sempre dato ragione, almeno fino a questo momento.
Compreso per quel mercato che proseguirà anche dopo la trasferta barese, ma che imporrà a tutti di scendere in campo, alla terza giornata, con gli schieramenti definitivi.
Sarà così anche per la Viterbese, che avrà – per quella data- finalmente chiarito la posizione di quei giocatori che hanno manifestato, più o mento palesemente, la volontà di andare a giocare altrove.