CorSport

OGGI IN EDICOLA…

Pacilli non è stato benissimo, nei giorni scorsi, ma dovrebbe farcela, anche perché Lopez punta sulla versatilità dell’ex-Lecce, che nel prossimo futuro potrebbe anche presupporre un cambio tattico da parte del tecnico gialloblu, che qualche idea in testa sembra avercela. E’ pronto pure Molinaro a dare il proprio contributo ad un attacco che vuole tornare al gol.
Un’altra novità sarà la presenza in panchina di Palermo, “giocatore che conosco e apprezzo molto – conclude Lopez – che ho voluto a tutti i costi, lo scorso anno qui a Viterbo. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, anche al centro, volendo. Certo, non possiede le caratteristiche di De Falco – che è unico – che speriamo di recuperare presto. Con la squadra al completo saremo forti e potremo toglierci diverse soddisfazioni!”

“Le prossime gare – ha detto l’allenatore gialloblu – potrebbero portarci tanti punti, ma non parlerei di svolta, perché forse qualcuno si sta dimenticando che siamo in zona playoff. Indubbiamente sono partite importanti e noi proveremo a vincerle tutte, questo è fuori discussione. La nostra è una squadra fatta bene, ma ha bisogno di tempo, soprattutto di essere a pieno organico. I miei ragazzi sono straordinari per quello che stanno facendo in questo periodo e che hanno fatto anche a Potenza nella prima ora di gioco, che è stata tre le migliori. Contro il Bisceglie mi aspetto una partita contratta e non spettacolare, soprattutto nella prima parte. Loro hanno cambiato da poco l’allenatore e non so quanto possano aver già acquisito di diverso rispetto al recente passato.”

error: Content is protected !!