Basket

DOMANI (ORE 15.30) LE ANTS AL PALAMALE’

Impegno casalingo per la Belli 1967 Landscape che ospiterà sul parquet del PalaMalè la formazione della Virtus Cagliari.

Un match importante per le Gialloblù che hanno sfiorato il successo sette giorni fa contro Civitanova e vogliono assolutamente tornare a muovere la classifica in chiave salvezza. Per riuscire nell’intento, coach Scaramuccia avrà a disposizione una preziosa arma in più: in settimana, infatti, la società ha trovato l’accordo per il ritorno a Viterbo di Adriana Cutrupi, pivot classe 1996 che aveva iniziato la stagione in modo molto positivo con la maglia di Athena Roma. L’esclusione della società capitolina dal campionato l’ha resa disponibile per trovare una nuova squadra e la Belli 1967 Landscape ne ha approfittato per farle nuovamente indossare la casacca gialloblù, con cui è stata protagonista già per due stagioni.

Rimane qualche dubbio sulla presenza di Gaia Cirotti, già costretta ai box nella trasferta di Civitanova. Lo staff tecnico spera di riuscire a recuperarla in extremis e, in questo senso, una decisione circa il suo impiego verrà presa solo all’ultimo momento.

La palla a due è in programma alle 15,30 e a dirigere la sfida saranno i signori Marco Palazzo di Campobasso e Vincenzo Di Martino di Santa Maria la Carità. L’ingresso al PalaMalè sarà gratuito.

error: Content is protected !!