Calcio

SOTTILI APPRODA ALLA SEMIFINALE

L.R. VICENZA (4-3-1-2): Albertazzi; Bianchi, Pasini, Bizzotto, Liviero; Emmenuello, Scoppa, Zonta; Zarpellon; Guerra, Saraniti. All. Di Carlo, A disposizione: Pizzignacco, Grandi, Cinelli, Arma, Bruscagin, Padella, Marotta, Tronco, Bonetto, Barlocco, Pontisso, Vandeputte

FERALPISALÒ (4-3-2-1): De Lucia; Zambelli, Legati, Giani, Contessa; Magnino, Pesce, Altobelli; Maiorino, Ceccarelli; Stanco. All. Sottili. A disposizione: Liverani, Eleuteri, Mordini, Rinaldi, Tirelli, Caracciolo, Altare, Carraro, Scarsella, Hergheligiu, Guidetti. 

RETI: 18′ st Maiorino (F) rig.

NOTE: al 6′ st De Lucia (F) ha parato un rigore a Saraniti (V)

La Feralpisalò di Stefano Sottili espugna il Menti con un gol di Maiorino su rigore e approda alla semifinale di Coppa Italia dove affronterà la Juventus U23.  Attimi di tensione dopo il triplice fischio, con Zambelli duramente beccato dai tifosi dopo essere andato sotto la Sud. Poi gli animi si sono subito placati. Il giocatore infatti si era diretto verso un raccattapalle per scusarsi con lui in quanto, durante la partita, lo aveva involontariamente colpito con una bottiglietta d’acqua nel tentativo di lanciarla fuori dal rettangolo di gioco. 

error: Content is protected !!