Pallavolo

TUSCANIA CORSARO. RAFFORZATA LA CLASSIFICA

Sabaudia -Tuscania 0-3 (21/25, 18/25, 21/25)

Gestioni&Soluzioni Sabaudia: Schettino, Graziani 12, Katalan 5, Stoyanov 6, Gradi 8, Garofolo, Pilotto 6, Fortunato (L), Bisci, Gallo, Mastracci. All. Passaro. Ass. Lavecchia.

Maury’s Com Cavi Tuscania: Leoni 3, Rossatti 13, Ceccobello 6, Polluaar 15, De Paola 10, Ferraro 5, Ranalli (L), Pace (L), Tognoni, Buzzelli, Ceccoli, Campana, Ragoni. All. Tofoli. Ass. Barbanti

NOTE – durata set: 26’, 29’, 29’

Una vittoria importantissima in chiave qualificazione playoff, perché consente di andare al turno di riposo con un adeguato vantaggio. Al fischio di inizio di Autuori e Serena Salvati, Tofoli schiera Leoni al palleggio con Polluaar opposto, centrali Ferraro e Ceccobello, in banda De Paola e Rossatti, libero Pace. Sandro Passaro risponde con Schettino in regia, Gradi opposto, Stoyanov e Graziani di banda, centrali Garofolo e Katalan, libero Fortunato.

Il match si infiamma subito con i padroni di casa a tenere testa ai più quotati avversari. Il parziale si sblocca solo nel finale con Rossatti e compagni che trovano l’allungo decisivo e chiudono 21/25. Secondo e terzo set senza storia con Tuscania che parte subito avanti e mantiene il vantaggio fino alla conclusione.

Ora i ragazzi di Paolo Tofoli avranno due settimane di tempo per preparare al meglio la sfida con Golem Palmi in programma domenica 8 marzo al PalaMalè di Viterbo.

error: Content is protected !!