US Viterbese

DOPODOMANI LA SFIDA DELLE “PORTE CHIUSE”

Viterbese-Rieti sarà così, senza pubblico, una cosa del tutto particolare e, probabilmente, a questo punto, SportEleven modificherà qualcosa, darà modo anche di acquistare singole partite, visto che nasce questa esigenza, che nessuna sa davvero quanto durerà.

Molti sportivi gialloblu posseggono il pacchetto per le gare esterne, può darsi che l’emittente televisiva in streaming dia la possibilità di integrare, vista l’eccezionalità della cosa.

In campo ci andranno lo stesso, le due formazioni, quella ospite ben conscia di essere ad un passo dalla retrocessione, anche se qualcuno ricorda la gara dell’andata, quando i Reatini erano sfavoriti nettamente ed invece schiacciarono la Viterbese in una delle sue sconfitte più brutte.

De Falco sembra essere uscito dal lungo tunnel che lo aveva tenuto fuori per troppo tempo. E’ tornato in campo, nella ripresa, contro il Rende e ha dato l’impressione di aver superato il problema fisico. Deve soltanto ottimizzare la condizione, ma questo avverrà soltanto giocando, quindi potrebbe esserci contro il Rieti, occasione di un ritorno anche per Besea, il quale, lavorando a Viterbo con uno specialista dello staff gialloblu, mentre il gruppo era al sud, ha dato l’impressione di aver archiviato la brutta botta che lo costrinse agli accertamenti in ospedale.

error: Content is protected !!