Calcio

SEGUIAMO GLI SVILUPPI DELLA “PISTA-ROSSI”…

Sarà proprio vero che – come dite il celebre detto – “nessuno è profeta in patria”? Potrebbe sfatare il motto Alessandro Rossi, giovane attaccante Viterbese esploso qualche anno fa nella Lazio? Potrebbe darsi, visto che ormai tutto sembra essere stato canalizzato per un passaggio del giocatore alla Viterbese.

Le possibilità di vedere il Viterbese Alessandro Rossi con la casacca gialloblu sono aumentate negli ultimi giorni. La trattativa sembra ben avviata, anche se, per il momento sembra che Rossi voglia soltanto concentrarsi sulla salvezza della Juve Stabia, la squadra dove la Lazio lo aveva mandato in prestito in questa stagione ormai agli sgoccioli.

Rossi, sempre che la cosa vada in porto, potrebbe unirsi al gruppo gialloblu direttamente nel ritiro di Cascia, visto che il campionato della Juve Stabia terminerà il primo di agosto e che l’attaccante dovrà giustamente staccare la spina per almeno un paio di settimane. 

Con l’eventuale arrivo di Rossi, cambierebbero le strategie per il reparto avanzato, anche considerando che c’è il giovane Cali, molto considerato dalla dirigenza gialloblu.

error: Content is protected !!