CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – Viterbese,ancora sul mercato! Come preannunciato dalla società gialloblu, pian piano si sono aggiunti tutti i pezzi previsti al puzzle di via della Palazzina. E dopo Salandria sono stati preannunciati due giovani giocatori che possano implementare il parco difensivo e quello di centrocampo.
GALARDI. E pronto ad arrivare a Viterbo, infatti, c’è Gabriele Galardi, Romano di nascita, che si è affermato tra i dilettanti della Vigor Perconti, che la Viterbese prenderebbe dal Il Milan, dopo che il ragazzo aveva giocato anche una stagione con la Spal.
Nella scorsa stagione rossonera si è diviso tra la formazione Under 19 e la Under 18, mostrando qualità notevoli, segnando pure un gol dentro il Sassuolo.
La Viterbese avrebbe il compito di far fare al ragazzo del 2002 la giusta esperienza in un campionato formativo per molti giovani e far confermare quelle qualità che lo hanno sempre reso appetibile tra gli osservatori di squadre della massima serie, tra cui Sassuolo, Spal e Milan,con quest’ultima che rimare ancora proprietaria del cartellino.

continua
error: Content is protected !!