“LIVE”. VITERBESE-BISCEGLIE 1-1. RETI: ROSSI E SARTORE (game over)
LA FORMAZIONE GIALLOBLU
VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Baschirotto, Ferrani; De Santis, Bezziccheri, Bensaja, Salandria, Bianchi; Rossi, Tounkara. Allenatore: Maurizi
BISCEGLIE (3-4-3): Russo; Priola, Vona, Altobello; Pelliccia, Maimone, Cittadino, Tarantino; Padulano, Musso, Sartore. Allenatore: Bucaro
IL PREPARTITA
COMUNICATO LEGA PRO
“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Viterbese ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Viterbese-Bisceglie, in programma mercoledì 21 Ottobre 2020, Stadio “Enrico Rocchi”, Viterbo, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 18.30.”
COMUNICATO DELLA VITERBESE
“In seguito all’esito positivo di un tampone effettuato nella giornata di martedì 20 ottobre al gruppo squadra gialloblù, la U.S. Viterbese 1908 comunica che la gara di Lega Pro contro il Bisceglie prevista per oggi, mercoledì 21 ottobre, allo stadio “Enrico Rocchi” alle ore 18.30, viene spostata alle 20.30, in attesa dell’esito del nuovo ciclo di tamponi effettuati questa mattina.”
LA VIGILIA
La Viterbese si rimette subito in gioco e “pesa” il suo successo corsaro di domenica scorsa affrontando una nuova sfida da cui cogliere il massimo, la gara (ore 18.30) contro il ripescato Bisceglie. Un Bisceglie che il tecnico Bucaro teme possa essere stanco, in quanto non ha svolto la normale preparazione e quindi potrebbe pagare lo sforzo delle due gare in tre giorni. Il Bisceglie è reduce, infatti, dalla gara vittoria contro il Palermo, che ha acuito un avvio difficile dei Rosanero, nobili decaduti.
MAURIZI. “A Cava abbiamo avuto una svolta importante – dice l’allenatore gialloblu Maurizi – non solo per il risultato, ma per l’impiantistica di gioco, visto che abbiamo potuto disporre di alcuni di quei giocatori che erano stati assenti. De Falco lo avevo aspettato tanto, è un giocatore di grande carisma e altrettanta personalità. Ora dobbiamo stare attenti e preservarlo dagli infortuni, di non chiedergli di più di quello che la lunga assenza gli permette in questo momento, con i giusti minuti nelle gambe. Nel frattempo abbiamo perso di nuovo qualche calciatore, ma è la logica conseguenza di disagi accusati nel recente passato. Siamo fiduciosi per questa nuova partita: è giusto andare avanti essere pronto ad una “battaglia” in campo. Abbiamo un gruppo fatto di uomini meravigliosi, prima ancora che di calciatori, e che ci regaleranno belle soddisfazioni se li sapremo apprezzare.”