VITERBESE-GUBBIO 2-1. RETI: CALCAGNI E CAPANNI …
ELIMINATI GLI UMBRI CON UNA RETE NEL FINALE DI CAPANNI. NELLA RIPRESA IL GUBBIO ERA RIUSCITO A PAREGGIARE E SI PROSPETTAVANO GIA’ I TEMPI SUPPLEMENTARI.
PRIMO TEMPO
Frazione ascendente di marca gialloblu, al di là del gol. La squadra di Dal Canto ha esercitato maggiore possesso di palla e si è presentata molto più spesso dalle parte dell’area avversaria. Volpicelli e Pavlev i migliori della fase iniziale, poi si è inserito anche Calcagni, che ha avuto il merito di trovare il gol del vantaggio, poco dopo la mezzora, con un tiro cross dalla destra che ha sorpreso nettamente il portiere avversario, scavalcato e battuto. Subito ammoniti D’Ambrosio e lo stesso Calcagni.
COSI’ IN CAMPO
VITERBESE (4-3-1-2): Daga; Pavlev D’Ambrosio Van der Velde Ricchi; Calcagni Megelaitis Alberico; Errico; Murilo Volpicelli. A disp.: Bisogno, Fracassini, Capanni, D’Uffizi, Natale, Ricci, Simonelli Adopo, Marenco, Zanon, Urso. All.: Dal Canto.
GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda Signorini Redolfi, Aurelio; Formiconi Cittadino Sainz Maza; Fantacci Spalluto, Fedato 6. A disp.: Elisei, Arena, Bulevardi, Francoforte, Mangni, Bontempi, D’Amico. All.: Torrente.
ARBITRO: Gemelli di Messina