Calcio

SI PROSEGUE CON GLI “SPAREGGI”: ORA TERAMO E GROSSETO …

E’ il momento tipico della stagione per la Viterbese, sia per lo stato d’animo attuale, sia per il calendario, che propone, nel giro di ulteriori quattro giorni (domenica prossima e il mercoledì successivo) altri due scontri diretti per la salvezza, che potrebbero rivelarsi, al computo finale, come due veri e propri “spareggi”. Sicuramente lo sarà quello di domenica prossima con il Teramo dell’ex Maurizi, che è ancora coinvolto nella lotta per la salvezza e per i quali il risultato di Viterbo conterà molto.

Eppoi l’ìnfrasettimanale di Grosseto, un ultra scontro diretto, sul campo di una squadra che fino a qualche settimana fa sembrava quella più probabile per l’ultimo posto, anche se, al momento, l’Imolese rischia ancor di più e, inoltre, la Pistoiese, al di là del tre a zero corsaro ad  Ancona, che lascia il tempo che trova, icona di un campionato scarso, dove gli scivoloni sono all’ordine del giorno.

La Viterbese tutto questo lo sa e prova ad andare avanti spingendo sull’acceleratore, forte delle prestazioni eccellenti, in questo momento, di elementi come Volpicelli e Martinelli, che hanno pochi eguali nel girone. Eppoi, magari, confidando in quel pizzico di buona sorte di trovare avversarie molto più arrendevoli, come è successo ultimamente, Pescara a parte.

error: Content is protected !!