US Viterbese

OGGI LA RIFINITURA E LE CONVOCAZIONI DI PESOLI …

Si avvicina il giorno di Viterbese-Crotone, quest’ultima che, dopo la sosta in Molise, ha preso sede a Roma in vista della seconda trasferta settimanale consecutiva che vedrà gli squali di scena – alle ore 14:30 – al “Rocchi”, gara valevole per la 14ª giornata della Serie C.

I rossoblù – che accusano le assenze di Carraro, Cuomo e Kargbo, tutti infortunati – hanno svolto ieri una seduta sul campo del Mancini Park Hotel, sessione che ha visto i ragazzi di mister Lerda impegnati in un lavoro tattico, chiudendo la seduta con l’allenamento sui piazzati. Penseranno di averne molti a disposizione alla Palazzina? Vedremo, ma molto dipendere la buona stella del terzetto difensivo gialloblu, sempre che sia confermato il RIRIMO (Riggio, Ricci, Monteaugudo). Gli stessi e il resto del gruppo di Pesoli ha fatto cose simili, mentre la società ha messo in stand-by un paio di profili di allenatore in attesa di vedere cosa farà la Viterbese contro il Crotone, una Viterbese che avrà in campo due diffidati, Fumagalli e Monteagudo.

Prevista una nutrita presenza alla Palazzina del tifo organizzato del Crotone, che ha organizzato la trasferta di Viterbo, con partenza prevista per la notte tra oggi e domenica.

error: Content is protected !!