US Viterbese

DA CERIGNOLA PARTIRA’ LA SCOMMESSA PESOLI

Dopo Filippi, Fernandez avrebbe voluto subito un tecnico di categoria, già affermato, mentre una parte della dirigenza era fortemente tentata dalla carta-Pesoli. Opzione che ha accontentato tutti dopo il passaggio del turno im Coppa Italia e che è tornata a galla dopo la sconfitta col Crotone. Sembra che la resistenza del presidente Romano e dei più stretti collaboratori a tergiversare ancora un pò abbiano portato allo scontro finale con Fernandez e, quindi, al divorzio.
E Pesoli? “In questa settimana – aveva detto il tecnico dopo la sconfitta – ho dato l’anima, ho la coscienza pulita e se la società mi vorrà confermare, farò l’allenamento, altrimenti ringrazierò per l’opportunità concessami”.
Queste le parole del tecnico nel dopopartita con il Crotone, gara ben giocata nel primo tempo, prima di cedere al maggiore potenziale degli avversari. Tanti consensi per Pesoli e la squadra, ma pur sempre una sconfitta che ha appesantito la classifica gialloblù, al punto che sembrava ormai inevitabile la chiamata del nuovo allenatore.
Tra le tante voci rincorsesi anche quella il presidente Romano aveva deciso di continuale con Pesoli. Manca l’ufficialità, ma basterà aspettare, nella peggiore delle ipotesi, l’allenamento di oggi.

error: Content is protected !!