Calcio

DUE QUOTE MINIME: ROMANO HA APERTO AGLI ALTRI …

Sono due quote minime, rispettivamente del 9,9 per cento ciascuno, quelle che Romano e la sua consorte – anch’essa azionista – hanno ceduto per altrettanti ingressi di minoranza. Un piccolo contributo economico, quindi, almeno per il momento, ma evidentemente tutto fa brodo. Ora vedremo se rimarrà solo un caso isolato o se sarà l’inizio di una serie di cessioni di azioni che modificheranno l’assetto societario della Viterbese.

Molto più complicato è capire la situazione leggendo il comunicato della società diramato un’oretta dopo la pubblicazione del nostro articolo.

“La U.S. Viterbese 1908 comunica le modifiche relative all’assetto societario gialloblù. Tecnologia & Sicurezza SRL, già proprietaria del 10.90 % delle quote, acquisisce un altro 19.8 % dalla società Romano Immobiliare SRL per un valore nominale pari a Euro 1.980; la società Ts Learning SRL amministrata da Romano Marco Arturo acquisisce il 9.9 % di proprietà della società Turismo & Natura SAS per un valore nominale di Euro 990; la signora Georgiu Ioana Raluca ha acquisito il 9.9 % delle quote dalla signora Vasilica Ana per un valore nominale di Euro 990; il signor Settimi Marco ha acquisito quote pari al 9.9 % dalla signora Romano Chiara per un valore nominale di Euro 990.

Diamo il benvenuto ai nuovi soci con la consapevolezza che il loro ingresso nel club ha rafforzato la compagine sociale in vista delle grandi sfide che ci aspettano, prima fra tutte l’ammodernamento dello stadio “Enrico Rocchi”.

error: Content is protected !!