Calcio

LA DOMENICA “BESTIALE”. TUTTI SI GIOCANO TUTTO, A PARTIRE DALL’ANDRIA

al Francioni andrà in scena l’ultimo atto del campionato di serie C. Il Latina affronterà la Fidelis Andria con l’obbligo dei tre punti, che consentirebbero ai nerazzurri di accedere al traguardo dei playoff. I pugliesi, dal canto loro, dovranno fare risultato a tutti i costi per evitare la retrocessione diretta e guadagnare la chance dei playout. Daniele Di Donato, in attacco, potrà contare su un galvanizzato Luca Fabrizi, rilanciato dai gol messi a segno nelle ultime due gare.

Sull’altra sponda Cudini dice cose scontate, sul fatto che l’Andria si gioca tutto, nella lotta a distanza contro la Viterbese, così un altro ex gialloblu, Galderisi si gioca molto nell’ultima giornata, in teoria rischiando addirittura di essere raggiunto in classifica dall’Andria, per un clamoroso crollo della Gelbison nel girone di ritorno.

Eppoi c’è il Messina, che si gioca la salvezza diretta, che sarebbe clamoroso, visto che i Siciliani avevano trascorso la prima parte del campionato all’ultimo posto della classifica.

error: Content is protected !!