OGGI INCONTRO VITERBESE-COMUNE …
A meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe esserci oggi il primo, vero, faccia a faccia tra la Viterbese e il Comune di Viterbo per cominciare a gettare sul tavolo le due priorità, quelle del rinnovo della gestione dello stadio e i relativi lavori di ampliamento, che sarebbero dovuti iniziare durarne l’estate.
Quindi un altro passaggio importante di questa fase, dopo l’annuncio di Romano di voler adire le vie della giustizia ordinaria, quelle del Tar del Lazio. Capire cosa potrà uscirne fuori è impossibile, così come prevedere una tempistica, ma in questo ambito tutto può accadere. Giorni frenetici, con tanti fronti su cui operare, nei quali si incastona anche il colloquio previsto con i vertici della serie D per parlare di tanti cose, primo su tutti per prevenire brutte sorprese sul girone di appartenenza, la cui predilezione è rivolta verso il raggruppamento E.
E oggi si riprende con le trattative con i giocatori – individualmente – per la chiusura della stagione in anticipo. Vedremo se la fine della settimana riuscirà a smaltire gran parte delle uscite o se rimarranno ancora giocatori in sede per le liberatorie per le quali chi si iscrive alla serie D da retrocessa ha tempo fino al 2 luglio.