VITERBESE, A 4 GIORNI DALLA FINE …
Quattro giorni, quelli delle ultime lancette di un orologio estimato a fermarsi nella tarda serata del 14 luglio, quando la Lega Dilettanti ratificherà i nomi delle società che non hanno provveduto all’iscrizione in serie D.
Romano le ha tentate tutte, ma stavolta il colpo è troppo forte da assorbire per avere voglia di andare ulteriormente alla ricerca dell’uscita dal vicolo cieco. Dovrà per forza alzare bandiera bianca e lasciare la scena dopo i quattro anni trascorsi al timone della Viterbese.
Cosa farà dal 15 luglio fino a fine agosto, periodo in cui sarà ancora titolare dello stadio è difficilissimo da prevedere, se magari deciderà, visto come ormai stanno le cose di togliere il disturbo anche in anticipo. Promette battaglie legali, ma solo per lasciare versioni dietro di lui diverse da quelle date per acquisite, ma tanto non interesserà più a nessuno, una volta chiuso il capitolo della non iscrizione.
Eppoi si attenderanno le mosse della Faul Cimini, che ha chiesto lo stadio negato dalla Frontini a Romano, e – probabilmente dal 15 luglio in poi, l’entrata in scena di Camilli, con l’acquisizione della società cimina con cui ripetere lo stesso iter della Castrense non 2013.