Flaminia

FLAMINA, LORUSSO, BOCCACCINI E MOLTO ALTRO …

Il difensore centrale Matteo Boccaccini, classe 1993, si è distinto la scorsa stagione con la maglia del Carpi, dove ha giocato tutte le gare di campionato di serie D (siglando anche 7 reti), una di Coppa Italia e due dei play-off.
Nella sua carriera il difensore bolognese vanta 28 presenze in B con il Ravenna nonché 150 presenze e 14 reti tra C e D, dove ha giocato con: Rimini, Sasso Marconi, Fano, Prato e Igea Marina. Quella con la maglia della Flaminia è la sua prima esperienza nel Lazio.
Fabrizio Tirelli è un altro acquisto della Flaminia Civita Castellana. Il centrocampista, classe ’90, ha giocato con diverse squadre di serie C e D, distinguendosi per le sue qualità.
Oltre ai nuovi acquisti, sono stati confermati il difensore Matteo Massaccesi, classe 2001, per la quinta stagione, e il centrocampista, classe 2003, Flavio Paun cresciuto nelle giovanili rossoblu.
 
Eppoi Davide Lorusso, esterno d’attacco reduce da una stagione al Follonica Gavorrano, con la quale ha siglato 7 gol in 35 partite. Vanta nel suo passato un lungo trascorso con la maglietta del Trastevere, dove ha segnato ben 75 reti in 183 partite. E’ pronto a soddisfare i tifosi sugli spalti al Madami.
error: Content is protected !!