OGGI IN EDICOLA: SUL CORSPORT UN ARTICOLO SULLA SITUAZIONE DEL CALCIO A VITERBO …
Sotto la canicola viterbese nulla si muove ufficialmente, anche se si fa un gran parlare di varie eventualità, oltre che della questione-stadio. Dopo la nota vicenda della mancata concessione dell’impianto da parte del Comune di Viterbo alla Viterbese di Romano, che, a seguito di ciò, ha chiuso i battenti, pur continuando ad “avere le chiavi di casa” fino al termine di agosto, la questione-stadio è “calda” più che mai.
Se il bando sarà affisso all’albo pretorio entro il mese di agosto, può essere ipotizzabile l’aggiudicazione a cavallo tra settembre e ottobre, più probabile la seconda ipotesi.
E la mancanza di ufficialità sembra aver rallentato un pò il progetto di Piero Camilli di acquisire la Favl Cimini, trasformarla in FC Viterbese e iniziare dall’Eccellenza un nuovo ciclo nella città dei Papi. Intanto l’attuale proprietà della Favl Cimini ha iniziato ad operare sul mercato. Se sarà quello l’avamposto del nuovo progetto lo sapremo, probabilmente, tra qualche giorno, magari dopo che verrà ufficializzata la modifica della denominazione sociale