CorSport

OGGI IN EDICOLA. L’ARTICOLO DEL CORSPORT SULLA SITUAZIONE DEL CALCIO A VITERBO …

VITERBO – In teoria tutto può essere possibile. Di sicuro ieri è scaduta la concessione dello stadio Rocchi, che da oggi, quindi, rientra nelle disponibilità dell’amministrazione comunale.
E’ stato fissato per il cinque settembre l’incontro tra un referente dello stesso Comune di Viterbo e la proprietà della Viterbese per una sorta di “passaggio di consegne” – di “inventario” – e la restituzione di tutte le chiavi di accesso.
Potrebbe anche non essere così e indubbiamente c’è curiosità nell’ambiente per capire come andrà a finire e molti si chiedono a cosa serva tutto ciò, soprattutto se serva alla squadra di Sgarra, che avrebbe bisogno della massima serenità per svolgere una preparazione già precaria di suo, in grave ritardo e con un gruppo ancora da completare.
Ieri erano quindici i giocatori che hanno lavorato insieme al tecnico gialloblù, il quale vorrebbe già disputare una amichevole dopodomani, forse proprio per rendersi conto della effettiva situazione, al di là del suo grande ottimismo. 

continua
error: Content is protected !!