BRUTTE NOTIZIE PER SGARRA, DOVRA’ PARTIRE IN PROMOZIONE DA -2
Altro che voler partire subito davanti, come avrebbe voluto fare Gianluca Sgarra, a partire dal diciassette settembre. Lui e la Viterbese, invece, dovranno iniziare il campionato di Promozione da -2, a seguito della sentenza qui sotto riportata. Sembra per lui una corsa ad ostacoli interminabili, con difficoltà sempre crescenti e davvero appare determinazione rara, quella che accompagna l’ex giocatore della Viterbese per questa sua avventura da allenatore.
“IL TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE
SEZIONE DISCIPLINARE
composto dai Sigg.ri:
Pierpaolo Grasso – Presidente
Gaetano Berretta – Componente
Claudio Croce – Componente
Fabio Micali – Componente
Roberto Pellegrini – Componente (Relatore)
Ermando Bozza – Componente aggiunto (Relatore)
Luca Voglino – Componente aggiunto (Relatore)
Giancarlo Di Veglia – Rappresentante AIA ha pronunciato, all’udienza del giorno 5 settembre 2023, sul deferimento proposto dal Procuratore Federale n. 3766/1087pf22-23/GC/blp del 9 agosto 2023, nei confronti della società US Viterbese 1908 Srl,
il seguente DISPOSITIVO
P.Q.M.
Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga nei confronti della società US Viterbese 1908 Srl la sanzione di punti 2 (due) di penalizzazione in classifica, da scontare nel corso della corrente stagione sportiva.”
In attesa del ricorso al Tar del dodici settembre e se non succederà ancora qualcos’altro, la Viterbese inizierà sul campo in sintetico “Compagnucci” alle ore 15,30 del 17 settembre.