CorSport

OGGI IN EDICOLA. SUL CORSPORT L’ARTICOLO SUL CALCIO DI VITERBO …

Senza più il calcio che conta, l’ambiente viterbese sta cercando un giusto adeguamento, insieme a nuovi equilibri, senza mai perdere di vista l’ormai famosa assegnazione dello stadio Rocchi, per il quale si comincia a fare il conto alla rovescia e che rappresenterà il vero spartiacque della situazione.
Indubbio l’interesse ormai rivolto verso la Favl Cimini Viterbo, destinata a diventare presto la prima realtà del calcio cittadino. Oggi la squadra di Nardecchia si confronterà per la Coppa Italia con la Pescatori Ostia. Giocherà a Vignanello (ore 15.30) in una competizione che potrebbe pure rientrare nei piani della società, anche se Nardecchia dovrà cimentarsi con l’inserimento degli ultimi arrivati e quindi con priorità all’assemblaggio, più che al passaggio del turno. Buon per lui, però, se questo avverrà ugualmente, ma assai più consistente l’impatto con la partita di domenica prossima, sempre a Vignanello, contro Il Villalba, gara alla portata di Bertollini e compagni.
Sarebbe importante fare un passo in avanti in classifica, dopo il punto di Casal del Marmo, per il quale Nardecchia ha detto che “si poteva vincere, qualcosa ai punti meritavamo più noi ma è stata una partita brutta. Soddisfatto per il gioco espresso dalla squadra”.

CDS
error: Content is protected !!