FutsalSport Vari

VITERBO, DOMANI SERA IL DEBUTTO A CATANIA, SENZA IGOR E ROMANO

Active al debutto, domani sera, nella tanto rincorsa serie A. Un momento atteso da tempo dalla società che si prepara per l’esordio al palazzetto di Catania. Queste le impressioni di Mister Monsignori alla vigilia del match serale: ”Debuttiamo nel campionato delle eccellenze: la serie A è la punta dell’iceberg. Siamo finalmente arrivati dove volevamo tutti: dalla società, allo staff. Adesso chiaramente sappiamo che dobbiamo scalare una montagna essendo un campionato altamente competitivo in tutti i settori. Speriamo e vogliamo dimostrarci all’altezza della categoria”.
E sull’avversaria, la Meta Catania, ha detto: ”L’esordio non è dei più semplici: affrontiamo uno squadra tra le favorite secondo la mia opinione. Hanno inserito giocatori di grande qualità. Siamo consapevoli che tradizionalmente tra le mura amiche da il meglio di sè. Per noi affrontare Musumeci e compagni deve essere oltre che un orgolio anche uno stimolo importante. Sappiamo che ogni punto che riusciremo a prendere in questo campionato sarà un punto che potrebbe risultare determinante per questo occorre una feroce determinazione. Sarà un campionato di grande sofferenza. Un approccio soft non è consentito: dobbiamo iniziare subito come se avessimo l’acqua alla gola”.
Si gioca domani alle 20.30. La partita sarà visibile su Futsal Tv. Per i viterbesi mancheranno gli squalificati Igor e Romano.

error: Content is protected !!