MONTEFIASCONE AL TORNEO CON I PRESTITI: TORNA MATTEO CARLETTI
LIONS Nettuno e CALI Acilia di serie B e DOLPHINS Anzio e WIPLANET MONTEFIASCONE di serie C disputeranno un torneo a quattro con partite di A/R e play-off finali.
Lo scopo è soprattutto giocare a baseball, dato che non è prevista alcuna promozione o altro riconoscimento. Il Wiplanet giocherà in casa tutto il girone di andata alle 15,30: sabato 30/9 con il CALI, sabato 7/10 con l’Anzio, sabato 14/10 con i LIONS, disputando tutto il girone di ritorno in trasferta. Questo perché a metà ottobre la società ha programmato, a proprie spese, una profonda rigenerazione del tappeto erboso, necessaria per combattere le infestanti.
Il regolamento consente l’utilizzazione di prestiti e con il Wiplanet tornerà a giocare Matteo Carletti, dopo la ottima stagione a Grosseto, probabilmente insieme a Francesco Vaglio e forse qualche altro compagno.
Potrebbe aggiungersi al gruppo anche Maurizio Andretta, fresco campione d’Italia con la Fortitudo Bologna e attualmente impegnato con la nazionale ai campionati europei, insieme ad altri ex compagni viterbesi nella serie A di qualche anno fa.