Calcio

ECCELLENZA. DOMANI BELLA SFIDA TRA AMATRICE E EUR C., MENTRE LA FVC E’ SUL CAMPO DELLA NEONATA CITIZEN

SS Amatrice RietiCampus Eur è la partita di cartello della giornata di Eccellenza, la sfida il miglior attacco – con il bomber Rossi – e la migliore difesa, addirittura ancora imbattuta. A questo incontro guarda con interesse la capolista Pomezia del patron Bizzaglia, ma anche la FCV di Seck e compagni, che va a testare le effettive potenzialità  della neonata Citizen Academy di Ciampino.

“Affrontiamo una squadra ben composta come la Citizen – ha detto l’allenatore Max Nardecchia – ma come lo sono tutte in questo girone, dovremmo essere dentro la partita per portare a casa dei punti. Tanta umiltà e sfruttare i punti deboli che hanno un po’ tutte le squadre. Con Kordic abbiamo deciso di allungare qualche giorno di allenamento. Non avendo una condizione buona c’è il timore che possa andare incontro ad infortuni che pregiudicherebbero le partite successive. Inizieremo a dargli minutaggio in Coppa Italia. Infermeria svuotata ma dovrò valutare chi mandare in campo”

Altrettanto interessante, anche se probailmente non interesserà poi la testa della classifica Aureliantica–  Maccarese e MontespaccatoValmontone, con Calì e compagni vogliosi di tornare a competere per tornare in serie D, obiettivo alquanto lontano, a giudicare dalle prime giornate.  

CANNONIERI ECCELLENZA. DANIEL ROSSI SEMPRE LEADER, COME LA SUA AMATRICE …

 

error: Content is protected !!