DOMANI IN CAMPO PER LA COPPA: OBIETTIVO PASSAGGIO DEL TURNO PER NARDECCHIA & C
Tra campionato e Coppa: questo è l’inizio di settimana della Favl Cimini Viterbo, che mantiene una posizione di classifica che non preclude niente, a cinque punti dalle due battistrada – contro cui dovrà giocare nelle prossime giornate – e con la possibilità di passare il turno nella gara di domani.
La Pescatori Ostia è stata battuta nella gara d’andata e non sembrò in grado di infastidire più di tanto il percorso dei ragazzi di Nardecchia, che sta cercando anche di far ruotare alcuni dei suoi giocatori, anche se i punti fermi rimangono tali e vanno in campo praticamente sempre. Dal portiere Bertollini a Priorelli, da Seck a Cissè, ai giovani interessanti come Lo Zito (classe 2005)_ tutta gente che può crescere ancora molto, soprattutto insieme ai nuovi arrivi.
Appuntamento, dunque, domani alle ore 15 al campo di Ostia per i sedicesimi di finale e sarà interessante vedere se in questa occasione Nardecchia coglierà l’occasione per dare un pò di spazio a qualche giocatore che ha avuto minore spazio finora.