Calcio

ECCELLENZA. SCONFITTA (0-2) PER LA FAVL CIMINI VITERBO

Nella tana dell’AurelianticaAurelio è stata molto più difficile del previsto, contro una formazione veloce, sicuramente di più della formazione di Nardecchia, passata in svantaggio con un gol dell’ex avellinese Mocanu, che era dato in buona condizione, confermata in questa occasione. La Favl Cimini Viterbo non è riuscita a organizzare l’adeguata reazione e si trovata di fronte ad un altro evento della partita inatteso, l’espulsione del portiere Bertollini e conseguente calcio di rigore. Tra i pali è andato Marasca (Ottaviani sostituito) e Mocanu ha raddoppiato molto bene, spiazzando il portiere “freddo” e depositando il pallone dalla parte opposta.

La reazione non c’è neanche dopo il 2-0 capitolino e addirittura la formazione di casa aumenta la propria egemonia in campo, mantenendo il possesso del pallone per quasi tutto il tempo, con più di un giocatore che si dimostra superiore dei dirimpettai della Tuscia. 

La cosa migliore rimane la prima parte di gara, con il gol annullato a Cissè e l’occasione capitata a De Goigoechea, oltre alla sconfitta del Pomezia.

(NELLA FOTO UNA FASE DELLA GARA)

FAVL CIMINI VITERBO: Bertollini, Lo Zito, De Goicoechea, Ovidiu Morariu, Ziroli (32’ Pompei), Sene Pape (78’ Fimiani), Orlandi, Ottaviani ( Marasca), Cisse (54′ Signate), Priorelli, Varriale (66′ Kordic). A disp.: Marasca, Paganelli, Ciucci, D’Elia, Scozzari. All. Nardecchia

error: Content is protected !!