EDICOLA. IL CALCIO VITERBESE SULL’ARTICOLO ODIERNO DEL CORSPORT …
VITERBO – “Contro l’Audace – ha detto il tecnico Massimiliano Nardecchia – bisogna invertire il trend, portare a casa i tre punti per restare aggrappati alle zone alte della classifica. Contiamo di recuperare Ziroli e Seck, che sono per noi due giocatori importanti”.
Ziroli e Seck recuperati, quindi, ma mancherà lo squalificato Bertollini, sostituito tra i pali dal giovane Marasca, che ha fatto anche delle buone parate a Maccarese, ma che non è stato di certo fortunato. E in questa gara potrebbe cambiare ancora il volto della squadra, a seguito di un mercato che ha continuato a marciare secondo le linee guida del progetto-Camilli. Dopo Maccarella e Kordic sono arrivati anche Nesta e Donnarumma.
“Nesta e Donnarumma – prosegue il tecnico, ex capitano storico della Viterbese – sono giocatori che ci arricchiscono, su questo non c’è alcun dubbio. Si sono allenati e quindi pronti fisicamente, saranno già a disposizione a partire dall’Audace.”
Vedremo se saranno in campo dall’inizio o se entreranno a gara in corsa, una gara decisamente alla portata, contro i calciatori di Genazzano che non rappresentano di certo una forza preponderante nel girone. Il valore aggiunto, però, dovrà essere la reazione rispetto alle due sconfitte e la consapevolezza che un ipotetico ulteriore passo falso non sarebbe probabilmente tollerato dalla società.
(L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORSPORT DI OGGI)