OGGI UN INTENSO MERCOLEDI’ DI SPORT PER LA TUSCIA: FLAMINIA, FCV E STELLA AZZURRA …
Non capita tutti i giorni un mercoledì di sport così interessante come quello odierno, che riguarderà la provincia di Viterbo. In campo sia il calcio che il basket, dalla mattina alla sera.
In campo la serie D, con la Flaminia, appena tornata al successo contro il Budoni, impegnata in Sardegna sul campo del COS, che sta andando molto forte in questo periodo.
La sera (ore 21) al palaMalè toccherà al basket, con la sfida tra la Stella Azzurra, reduce dalla prima vittoria esterna, che ospiterà la Val di Ceppo, avversaria temibile, per la prima delle due gare casalinghe in quattro giorni.
Eppoi la mattina del calcio, con la gara di Vignanello, dove la Favl Cimini Viterbo – Nardecchia per il momento ha salvato la panchina – riceve l’Amatrice Rieti, una delle migliori finora, nel campionato di Eccellenza, sospinta dal bombe Daniel Rossi.
Infine – sempre di mattina – in campo anche la Promozione, con la Viterbese che, dopo il pareggio con il Velletri, giocherà sul campo del Tor Lupara, prima di tornare a Monterosi, domenica prossima per ospitare il Poggio Mirteto.