Calcio

ECCELLENZA. POMEZIA E EUR IN TESTA, LA FCV VINCE CON GOL DI KORDIC ALLO SCADERE

Un campionato davvero equilibrato, con continui colpi di scena e risultati che spesso contraddicono quelli del turno precedente. Solo il Campus Eur vince – sul campo di Maccarese che sembrava lanciatissimo –  e il pari del Pomezia crea il tandem in vetta alla classifica. Allo scadere della gara di Vignanello, invece, è Kordic (90′) e mettere dentro il pallone del successo e alleggerisce un pò la situazione della Favl Cimini Viterbo dopo il pesantissimo scivolone di domenica scorsa. Aveva aperto le segnature Cissè, pareggiato poi dalla rete di Battisti.  

FAVL CIMINI VITERBO: Marasca, Lo Zito, De Goicoechea, Morariu, Nesta (48′ st Ziroli), Fimiani, Priorelli, Seck, Orlandi, Mancarella (36′ st Kordic), Cissè. A DISP: Bertollini, Pompei, Bucca, Paganelli, D’Elia, Varriale, Ciucci, Laye, Forcillo, Scozzari, Ottaviani, Donnarumma, Ancillai, Grillo. ALL: Nardecchia

AMATRICE RIETI: Egidio, Di Francia, Filosa, A. Fiscaletti (40’st Scipioni), Grassi, Donatangelo, Mattei (30’st Battisti), Di Nicola (21’st S. Fiscaletti), Tiraferri (21’st Giovannini), Monaco Di Monaco (39’st Covarelli), Rossi. A DISP: Pezzotti, Sciarra, Boncompagni, Yakovlev.
ALL: Angelone

RETI: Cissè 14′, Battisti 80′, Kordic 90′

LA CLASSIFICA

Pomezia 21
Campus Eur  21
Amatrice Rieti 19
Maccarese 18
Aurelia Antica Aurelio 18
Favl Cimini Viterbo 17
Montespaccato 16
Astrea 16
Valmontone 16
Romulea 15
Aranova 14
Luiss 14
Civitavecchia  13
Villalba  9
Citizen Academy 8
Ladispoli 5
Pescatori Ostia 4
Audace 1919 4
error: Content is protected !!